“La Leonessa” Edizione 2017, Stay tuned!

L’Associazione Occhio dell’Arte sarà ospite a Roma il prossimo 22 MAGGIO del direttore organizzativo Alfonso Bottone, in un evento che si terra’ nella affrescatissima Sala del Primaticcio di Palazzo Firenze; in questa occasione si svolgerà la cornice di presentazione alla stampa della sua kermesse …incostieraamalfitana.it, che si snoderà lungo le più incantevoli e suggestive location della Costa d’Amalfi, ma anche tra le città Salerno e di Cava de’ Tirreni, fino al 28 Luglio (www.incostieraamalfitana.it). Presso quella che fu una dimora di proprietà della famiglia dei Medici, e poi con il Regno d’Italia residenza del Ministro di Grazia e Giustizia, quindi sede dell’Avvocatura dello Stato, e oggi della Società Dante Alighieri, saranno annunciati appuntamenti culturali e si celebreranno numerosi invitati.

Per quanto concerne nello specifico il gemellaggio tra incostieraamalfitana.it e il Photofestival Attraverso le pieghe del tempo, saranno presentati alla stampa i contenuti del gemellaggio dell’anno corrente, e si procederà ad effettuare una premiazione importantissima, con un riconoscimento firmato dall’artista marchigiano Albino Ripani in arte ARi: “La Leonessa” ed. 2017.

Non vi annunciamo altro, se non che questa premiazione avrà anche il patrocinio sia della Fondazione Garibaldi che delle Mille Donne d’Italia.
Tanti ospiti, tante sorprese!
Stay tuned!
Lisa Bernardini
Presidente Occhio dell’Arte
Main Partner mediatico: bumbi Media Press di Bumbi Simonetta

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...